Spett.le Comune di Vieste, (p.c. Onda Radio) qualche considerazione al termine del mio soggiorno a Vieste, con lo scopo di costruire e non di demolire o criticare la città di Vieste. 1-Volendo accettare le dure regole della ZTL, mi auguro di trovare dei quartieri più puliti e ordinati, dunque suggerisco…
E’ il credo di una grande (stra)fetta di viestani che frigna appena si tocca il proprio pianerottolo, ma poi frega e magna. Nel borgo medievale l’ immondizia viene abbandonata a qualunque ora del giorno. Il deposito dei rifiuti a tutte le ore ne è lampante, come dimostra questa foto scattata…
Frequento Vieste da tantissimi anni e quindi per molti aspetti mi sento anche io viestano. Voglio scrivere due righe da vero amante di questa bellissima città, per complimentarmi con chi lo merita e anche per muovere qualche piccola critica. Per anni ho preferito il Lungomare Mattei come location estiva, bellissima…
Egregio Vigile sanitario che dovresti vigilare anche per le strade.. Egregio Medico Sanitario, Egregia ASL, Egregio vigile normale, Egregio Assessore alla Sanità, Egregi proprietari di ristoranti e pizzerie…. d’accordo, è estate! Vieste trabocca di turisti e bisogna lavorare. Nulla da aggiungere o contestare. Ci stà il disordine. Ci stanno certi…
(Riceviamo e pubblichiamo) Buonasera, visto che voi siete la radio locale di Vieste potreste essermi d'aiuto nel risolvere il rebus sulla ZTL... Sono un proprietario di una casa in Vieste centro storico sono andato dai vigili urbani per saperne di più i quali mi hanno dato un modulo da compilare(prima…
Ora sono due. Speriamo non aumentino. Ma non si può risolvere questo problema, e magari sistemare anche l'accesso al mare? Un disabile che vuole andare su quella spiaggia come deve fare?
Il business delle case va­canza non perde colpi ma nel 2018 a livello nazionale i prez­zi di mercato delle abitazioni turistiche hanno fatto segna­re una flessione del 2,5 per cento rispetto al 2017. In que­sto contesto, però, la Puglia tiene con un calo di appena lo 0,4%. Non solo: in…
Dopo il ripristino non è posto dove possono tornare a pascolare le capre, capre, capre. (Vittorio Sgarbi). Mentre S. Tommaso d’Aquino ammonirebbe che “l’idiota considera falso tutto quello che non è in grado di comprendere…. “ N. A.
Pagina 1 di 45

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005