Se al posto dell’asino ci fosse un cavallo e al posto della scritta gialla “Credem” ci fosse un cartello in legno con scritto “Saloon” o “Bank” sarebbe l’immagine perfetta di una scena di vita quotidiana del vecchio West, anche se in lontananza per la verità si scorge qualche auto. Si…
Le norme contro l'omotransfobia saranno presto all'attenzione del Consiglio regionale della Puglia. Il via libera al disegno di legge è arrivato con l'approvazione a maggioranza nelle commissioni Sanità e Lavoro, che hanno affrontato in seduta congiunta il testo approvato lo scorso 14 novembre dalla Giunta regionale. A sostegno del provvedimento…
Giovedì, 20 Settembre 2018 14:16

PromoSalento- Tripadvisor; comunicato

Abbiamo appena appreso che le azioni illegali di questo truffatore di recensioni a pagamento hanno anche violato il buon nome di un’azienda omonima, legittima e non collegata a lui. Questo uso fraudolento e non autorizzato del marchio registrato di un altro business è un altro esempio delle attività disoneste di…
Riprendono i furti nei campi, spariscono adesso anche gli alberi di olivo. Il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal prefetto Mas­simo Mariani, ha stabilito che il fenomeno sarà combattuto con la stessa strategia adottata per con­trastare il caporalato. Il piano operativo verrà mes­so a punto in questura.…
La Sicilia si è confermata, anche nel 2017, maglia nera in Europa per numero di persone fra 18 e 24 anni che non studiano e non lavorano, i cosiddetti 'neet'. Il dato, 39,6%, è il peggiore dell'Europa continentale, seguito a ruota dal 38,6% della Campania. Fa peggio solo la Guyana…
Ho aspettato che alcune buone notizie giungessero a Peschici prima di rivolgervi il mio saluto e farvi giungere l’augurio dell’intera Amministrazione Comunale. Tra poco, dopo che i lavori di messa in sicurezza già appaltati, termineranno, finalmente potrete fruire del nuovo plesso scolastico tanto atteso! L’istruzione è il motore dello sviluppo…
"Per la prima volta siamo stati anticipati dalla Prefettura che ha convocato il Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica dedicato alle attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei furti di olive, senza attendere le sollecitazioni delle organizzazioni di categoria. Siamo soddisfatti del piano predisposto dall'Ufficio territoriale del…
Ha preso il via anche a Foggia, presso l'ospedale Don Uva, “La settimana di Prevenzione dell’Invecchiamento Mentale”, in pro­gramma fino al 22 settembre in 200 città con il coinvolgimento di 350 specialisti. L’iniziativa, giunta alla sua 11A edizione, que­st’anno è caratterizzata dall’adesione di Universo Salute Opera Don Uva. «Il soggetto…
La zona Borgo Ottocentesco di Vieste rappresenta da sempre un quartiere crocevia per il transito dei turisti poiché adiacente sia alla zona Porto turistico che al corso principale cittadino. Eppure i disagi e i fenomeni di inciviltà presenti negli ultimi anni dimostrano una perdurante e inspiegabile assenza di controllo delle…
All’inizio di questo nuovo anno scolastico, sento vivissima l’esigenza di rivolgere a voi tutti un caloroso saluto beneaugurante per il percorso scolastico che inizia in questa meravigliosa giornata di settembre. Non si tratta del solito, formale augurio di circostanza, poiché il mio è autentico coinvolgimento, anche emotivo, come mamma, come docente…
Pagina 1 di 485

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005