La storica emittente televisiva sipontina riapre i battenti. Dopo un periodo di inattività nel quale si sono affinate le idee di programmazione, il parterre dei soci e la linea editoriale, dal 1° Maggio, si riprende con la consueta trasmissione di programmi, che tanto hanno entusiasmato l’audience locale.Manfredonia TV è una…
Dopo tre anni torna a Foggia la Commissione parlamentare antimafia guidata da Rosy Bindi. L'on. Bindi in Capitanata per fare il punto della situazione all'indomani di un lungo periodo bollente, contrassegnato da omicidi, rapine, attacchi alla Polizia e fenomeni criminali che fanno di questa provincia, una delle più attenzionate. Questa…
"I mafiosi spesso interferiscono nella politica, cercano di mettere gli uni contro gli altri, scendono in campo in qualche caso e cercano di dividerci.Cercano anche di sporcare l'immagine, la faccia di politici, giovani e meno giovani. E ottengono un risultato per due volte perché si appropriano delle istituzioni e quindi…
Come ogni anno la nostra associazione si riunirà in assemblea per valutare le proposte da inoltrare agli organi competenti per limitare i rischi derivanti dal dissesto idrogeologico e migliorare la vivibilità in questa zona che ormai è densamente abitata. L' "ASSOCIAZIONE PALUDE MEZZANE VIESTE"
Mi scuso innanzitutto per questo sfogo prettamente personale con i lettori di OndaRadio ma è doveroso per me esprimere un dissapore riguardo un episodio accaduto con un'associazione musicale viestana. Parto dal presupposto che la compassione non fa parte della mia persona in quanto ho imparato con la sofferenza a trasformare…
Nelle città senza Mare... chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio... forse alla Luna...(Banana Yoshimoto)   Fatelo anche voi inviando il tutto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con foto e titoli associati, noi li pubblicheremo il prima possibile. Alessia CampanielloCarmela Clemente 3°A Liceo Scientifico
Per la prima volta in Italia, e' stato indetto un premio regionale per i docenti di sostegno. Il premio è' promosso dall'associazione Angeli H con la collaborazione dell'IPSSAR Mattei di Vieste e del Comune di Vieste. Hanno partecipato al concorso numerosi docenti di sostegno provenienti da varie zone della Puglia.…
“Ringrazio il personale dell’Assessorato e il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria della Puglia per aver scritto questa misura assolutamente sperimentale, ma unica in Italia”.Così l'Assessore all’Istruzione, alla formazione e al lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo presentando questa mattina alla stampa, presso la Casa Circondariale di Lecce, il nuovo bando regionale “Iniziativa…
Il consiglio regionale della Puglia ha approvato all'unanimità la proposta di legge a sostegno dell'acquisto di parrucche a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia. La legge sancisce il riconoscimento dello stato patologico della perdita dei capelli (alopecia) in conseguenza di trattamenti chemioterapici. Ogni paziente oncologico residente in Puglia, affetto…
Il progetto, che prevede, fra l'altro, la ricerca e messa in rete di Beni Culturali ed Ambientali da conservare e tutelare, è proposto dalla Lega Navale Italiana sezione di Ischitella Foce Varano e dal Rotary club Gargano ed è rivolto alle classi quarte-quinte dell’Istituto “ Mauro Del Giudice”di Rodi.La Lega…
Pagina 1 di 428

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Lungomare Europa - Marina di Vieste - Lotto 24 - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 705248 - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005