banner_Edicola Mastromatteo
In occasione del ventennale della scomparsa di Fabrizio De Andre’, l'assessorato alla Cultura del Comune di Vieste organizza una serata musicale dedicata alla sua vita, alla sua poesia, con chi lo ha conosciuto di persona. Ingresso libero. Per l’occasione a ricordare quello che è il grande poeta della canzone italiana,…
Mercoledì, 02 Gennaio 2019 19:25

Vieste - UN CAPODANNO CON IL PRIMO BAGNO [Video]

Come da tradizione da qualche anno a Vieste un gruppo di temerari il primo giorno dell’anno si tuffa nelle acque antistanti Marina Piccola. E’ un modo originale per fare a tutti gli auguri di buon anno. Qui di seguito il report video realizzato da Antonio Abatantuono.
Tesi di laurea in diritto della Autonomia Locale. L’autorità nazione anticorruzione, aspetti e criticità istituzionali, questa la discussione con la professoressa Sara Sergio. Ora veniamo alla nostra discussione: spero che basti per aver l’invito almeno ad una pizza. E’ noto che la facoltà di Legge insegna seriamente un paio di…
Caro Ninì, ho una certa ritrosia ad utilizzare Ondaradio per esprimerti la mia profonda gratitudine, privata, per il ricordo che hai voluto partecipare, pubblicamente, di mia sorella Maria, recentemente scomparsa.      Anche se tu non l'avessi detto espressamente, si capiva chiaramente che parlavi della "tua" professoressa, quella che ha avuto…
E’ ospite di Gaetano Simone ed Eleonora Mafrolla, nella trasmissione “Cazzalaranda” Rocco Pappaleo che questa sera si esibirà nel suo teatro-canzone al cine teatro Adriatico con inizio alle ore 21. L’evento è patrocinato dal Comune di Vieste ed è inserito nel cartello del “Natale a Vieste”.
Lutto nella scuola viestana. E’ venuta a mancare una sua storica colonna, la prof. Starace. Una vita nella scuola e per la scuola. Migliaia i suoi figli. Così amava definirli i suoi alunni. Era l’insegnante che ti prendeva per mano, ti toccava la mente, ti apriva il cuore. Tutti i…
Frizzante serata con Gene Ggnocchi al Cineteatro Adriatico di Vieste. Mercoledì sera 21 novembre l’agenzia Zana, chiamata in causa dalla Bisanum Sunshine Basket Vieste, ha dato inizio a tre delle serate di teatro comico per contribuire alle casse del team sportivo e per animare le tranquille serate viestane. Si è…
Non finisce di stupire il nostro concittadino Maiorano Domenico, il più longevo di Ischitella, protagonista nel corso della trasmissione su RAI 1 “ La vita in diretta “, condotta da TiberioTimperi. Il personaggio già lo conosciamo e quindi non ci ha stupiti che abbia sbalordito tutti coloro che hanno seguito…
Dal deserto del Negev, nel sud di Israele, è spuntato un ritratto inedito di Gesù: lo raffigura al momento del battesimo, con il viso ovale, senza barba, capelli corti e ricci, occhi grandi e naso lungo. L’immagine, di colore rosso cremisi sbiadita dal sole, potrebbe essere stata dipinta cinque secoli…
Michele Clemente, viestano, 63 anni, ex dipendente delle Poste Italiane, si è inventato un attrezzo davvero semplice da usare, ma molto utile: il “Buka-Buka”. L'utensile permette di realizzare dei fori sulla sabbia per la posa in opera di ombrelloni. E sabato scorso 10 novembre l’ha presentato agli spettatori di “Portobello”,…
Pagina 1 di 69

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005