Oggi, sabato 21 luglio, dalle ore 19, nel Castello Normanno-Svevo-Aragonese di Monte Sant’Angelo si terrà una giornata dedicata ai cammini e ai presìdi Unesco. Si parte con l’inaugurazione della mostra “Via Francigena project” (sarà allestita fino al 4 agosto) di Jannina Veit Teuten; alle ore 19.30 il seminario “I cammini…
Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa inviato alla nostra redazione dall'assessore al turismo del Comune di Vieste, Rossella Falcone, relativo alla cancellazione dello spettacolo "Il Cotto e il Crudo" di Toti e Tata, ad appena 24 ore dalla loro salita in scena. ---------- A seguito del comunicato della società Sold…
Festambientesud 25 luglio - 5 agosto Carpino Folk Festival 6 - 11 agosto   Gargano_Puglia_Italia #WeareinPuglia   Carpino Folk Festival e FestAmbiente Sud: due festival per la promozione e la valorizzazione del territorio; insieme per presentare i programmi degli eventi 2018. La conferenza stampa è fissatalunedì il 23 luglio, alle…
A 24 ore dal "sipario", la società Sold Out, organizzatrice dello spettacolo "Il cotto e il crudo" ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un comunicato in cui annuncia che la serata viestana è annullata. La causa è da addebitarsi alla "complessità e onerosità degli adempimenti amministrativi e burocratici" legati alla…
Domenica 29 luglio le Mini Cooper torneranno nel Gargano per la nuova edizione del “Gargano Mini Meet”, il raduno estivo che il Mersey Mini Club Italia organizza a Torre Mileto in collaborazione con Federclub Mini Italia (la federazione nazionale dei club ufficiali Mini). Al raduno - diventato ormai un appuntamento…
Parte con una anteprima a sorpresa quest'anno la XVI edizione del Festival dei Monti Dauni, giovedì 19 luglio a Deliceto, con “Tota Pulchra, per la sezione “Organi storici della Puglia”. L'ensemble Zenit, composto da Pietro Modesti (cornetto), Fabio De Cataldo (trombone barocco) e Gilberto Scordari (organo) realizzerà un concerto di…
Chiuse le iscrizioni alla summer school, procede la prevendita per il concerto dei leggendari “The Wailers”.   L’organizzazione di prepara all’anteprima del 21 luglio al Castello di Monte San’Angelo e all’apertura ufficiale del 25 luglio a Vieste.   Chiuse le iscrizioni alla summer school con un sold out, per quattro…
Multimedialità, nuove tecnologie, comunicazione, promozione di percorsi personalizzati e un festival itinerante da luglio a settembre 2019: costituiscono il cuore del progetto "Rete Siti Unesco", elaborato dall'Associazione Province Unesco Sud Italia e che coinvolge 14 siti del Mezzogiorno patrimonio dell'Umanità. Il progetto, che prevede un investimento complessivo di 1.080.000 euro,…
La Business Unit Adriatico, già da alcuni anni, dedica particolare attenzione alla valorizzazione del Rosato di Puglia. Luglio è il mese più rappresentativo di questa attività: il mese del rosato. Il progetto “La Parola al Rosato”(in Puglia) nasce con l’obiettivo di promuovere questa tipologia vinicola nel territorio e di fornire…
Alessio Giannone, anzi no, Pinuccio, questa sera presenterà il suo primo libro dal titolo “TrumpAdvisor”: un immaginario viaggio fatto dal faccendiere dall’accento marcatamente barese e il presidente degli Stati Uniti, alla scoperta di bellezze e brutture della Puglia. L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Vieste e si terrà presso…
Pagina 1 di 268

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005