I peggiori incubi dei commercianti stanno per materializzarsi. Il governo ha inserito nella legge di Bilancio 2018, che sarà varata oggi, la norma che prevede, a partire dal prossimo gennaio, una sanzione di 30 euro ogniqualvolta un esercente non accetterà un pagamento tramite bancomat o carta di credito. È il…
“Cambiare le pensioni, Dare lavoro ai giovani, Difendere l'occupazione,Garantire a tutti una sanità efficiente, Rinnovare i contratti a partire da quelli pubblici”. Sono questi i punti nevralgici della piattaforma di proposte che i segretari confederali di Cgil (Maurizio Carmeno), Cisl (Carla Costantino), Uil (Pasqualino Festa) hanno presentato sabato mattina in…
Domenica, 15 Ottobre 2017 09:11

Puglia/ Liti fiscali, oltre 35mila in attesa

Nelle commissioni tributarie pugliesi risultano pendenti 35.760 ricorsi, più della metà dei quali (19.196) attual­mente in attesa di giudizio in appello. A rile­varlo è un'indagine condotta dall'Osservatorio economico di Davide Stasi e dall'Associa­izione italiana dottori commercialisti ed esperti contabili (Aidc), sezione di Lecce, che sarà al cèntro del sesto meeting…
Prima tappa nella città garganica il 19 e 20 ottobre, poi nei borghi del Preappennino.Ufficio-viaggiante per informazioni su personale ATA, pensioni e lavoro ai giovani. Arriva “NELLO Spi”, il pullmino del Sindacato Pensionati Italiani della Cgil. Si tratta di un vero e proprio ufficio-viaggiante, con tanto di personale a bordo…
Venerdì, 13 Ottobre 2017 17:15

Vieste/ Ti soddisfa il Servizio Tributi?

Con propria determina n. 36 di data odierna, il Dirigente del Settore Economico e Finanziario, in attuazione di un obiettivo assegnato dall’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 181 del 10.10.2017, ha indetto una indagine conoscitiva finalizzata a rilevare il grado di soddisfazione da parte dei cittadini (Customer Satisfaction) in…
Anche le Ferrovie del Gargano tra le aziende che beneficeranno degli interventi di messa in sicurezza delle reti ferroviarie regionali. Il direttore generale di FerGargano, dott. Vincenzo Scarcia Germano, ha firmato a Roma la convenzione sottoscritta anche dal ministro della Infrastrutture e dei trasporti Graziano Delrio e dal Governatore della…
Ancora deserta un’asta per quel che resta del Centro Direzionale di Baia di Campi. Nessuno lo vuole? La Giunta regionale ha preso atto, pochi giorni fa, che anche al bando di vendita del 19 dicembre 2016, prezzo 9,4 milioni di euro, non è pervenuta alcuna offerta. E adesso? Si dovrebbe…
Giovedì, 12 Ottobre 2017 10:09

Bari/ In Fiera via ad AGRILEVANTE

Apre i battenti oggi a Bari l'edizione 2017 di Agrilevante, dedicata alle tecnologie per le lavorazioni agricole e la cura del verde, ospitata fino a domenica dalla Fiera del Levante con circa 300 aziende specializzate e ope­ratori economici provenienti da 21 Pae­si, soprattutto dall'Europa meridiona­le, dai Balcani e dall' Africa…
Venerdì scorso, con il to­no trionfante, il governatore della Puglia, Michele Emiliano, ha detto ai foggiani: «Finalmente finanzieremo la pista del Gino lisa, finalmente potremo pubblicare il bando per gli aiuti al­le compagnie che vorranno volare partendo dall'aeroporto di Foggia». Ma a conti fatti risulta difficile comprendere i motivi industriali…
Cambiare le pensioni. Dare lavoro ai giovani. Difendere l’occupazione. Garantire a tutti una sanità efficiente. Rinnovare i contratti a partire da quelli pubblici”. Sono le richieste di Cgil, Cisl e Uil che, sabato 14 ottobre 2017, terranno una giornata di mobilitazione nazionale che si articolerà con manifestazioni territoriali in tutta…
Pagina 1 di 375

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Lungomare Europa - Marina di Vieste - Lotto 24 - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 705248 - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005