Nasce il Club Sommozzatori Porto Turistico di Rodi Garganico. Una della tante iniziative promosse dalla nuova gestione del Porto Turistico di Rodi Garganico, un gruppo sportivo dilettantistico che brevetta nuovi subacquei e istruttori, organizza gite sociali, convegni, attività culturali, scientifiche e divulgative. L’obiettivo è quello di creare promuovere la cultura…
L’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini, informa che “continua l’azione di rinnovamento del materiale rotabile per le ferrovie pugliesi,  finalizzata da un lato al continuo miglioramento qualitativo e al potenziamento dei servizi di trasporto pubblico e dall'altro ad incrementare il livello di soddisfazione dei delle esigenze dell’utenza”. Come preannunciato nei mesi…
Giunto alla sesta edizione, il concorso di packaging e visual design dedicato agli oli da olive, ha dato i suoi riscontri, in attesa della premiazione a Milano, venerdì 1 febbraio, nell’ambito di Olio Officina Festival. Per gli oli da scaffale e gli oli da viaggio si impone la Spagna, l’Italia…
Non c’è beffa peggiore del ritrovarsi inaspettatamente un ben gruzzoletto senza, tuttavia, poterlo... spendere. Ha dell’incredibile quanto accaduto al 31enne brindisino Giuseppe De Ruvo (da molto tempo di casa a Roma dove vive e lavora come cassiere in un supermercato). Il giovane, durante i lavori di ristrutturazione di una vecchia…
Gli olivicoltori pugliesi chiederanno al Governo 100 milioni di euro di risarcimento per le gelata del febbraio 2018. La richiesta arriva dal tavolo che si è riunito alla Regione Puglia al quale hanno partecipato il governatore Michele Emiliano, il presidente del Consiglio regionale, Mario Loizzo e una delegazione del coordinamento…
La direttiva Bolkestein non è più applicabile al commercio su aree pubbliche. Quello che in tutti questi anni ci era stato dichiarato come immutabile è invece cambiato. «La cosa più importante – commenta Luigi Rodelli, presidente dell’ANVA Foggia - è che non vale più la previsione secondo cui il titolo…
Anche in Puglia è scoppiato il caos fiscale. Le nuove disposizioni varate dal Governo, dalla fattura elettronica al "saldo e stralcio" per le cartelle fiscali, stanno creando non poche difficoltà a imprese e utenti della regione, che non riescono a districarsi nella giungla dei nuovi provvedimenti entrati da pochi giorni…
A beneficiare della cosiddetta “Pace Fiscale”, emanata dal nuovo Governo e che ha riscosso il consenso di tutte le forze politiche, saranno 5 milioni di italiani, piccoli debitori che vedranno cancellate vecchie cartelle esattoriali dal 2000 al 2010. L’ex Equitalia, ora Agenzia delle Entrate-Riscossione, ha provveduto alla cancellazione in automatico di…
Forza Italia contro la vendita ai francesi delle saline di Margherita di Savoia. «La notizia del passaggio in mani francesi delle saline di Margherita di Savoia non può non ri­chiamare l’attenzione della politica, in primis del presidente Emiliano. Le sa­line rappresentano economia, lavoro, valore del nostro territorio. La cessione del…
Il programma è il seguente: -          Partenza lunedì 21 gennaio alle ore 13:00 da Vico del Gargano, Piazza San Francesco -          Arrivo e sistemazione presso Hotel Perticari Pesaro alle ore 18:00 circa, cena e pernottamento -          Martedì 22 gennaio ore 7:30 colazione e partenza per Rimini Fiera, arrivo in fiera…
Pagina 1 di 400

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005