Avrebbero importato dall'Albania in Italia circa 250 chili di marijuana e mezzo chilo di cocaina nascondendola nei tubolari di un gommone, usando diffusori di essenze profumate al gelsomino per trarre in inganno l'olfatto dei cani antidroga. Per questo i carabinieri hanno arrestato sei persone a Brindisi, in esecuzione di una…
Lunedì 13 novembre il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha firmato il decreto che stanzia risorse per 37 milioni di euro, per il triennio 2017-2019, che servirà a realizzare 428 sistemi di videosorveglianza in altrettanti Comuni italiani. Nella graduatoria definitiva dei progetti per l’installazione di impianti di sorveglianza fra i Comuni…
Oltre un milione di cosmetici cinesi pericolosi per la salute sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza su disposizione della magistratura barese a Milano, Roma, Bari e Giugliano in Campania. Le indagini della Procura di Bari hanno accertato in ombretti e fard concentrazioni di metalli notevolmente superiori ai limiti imposti…
La polizia di Foggia, su disposizione del Tribunale di Bari, ha eseguito un decreto di sequestro anticipato di beni (quote societarie e terreni) a carico di Francesco Notarangelo, di 53 anni, pluripregiudicato di Mattinata. L’uomo, con precedenti penali per droga e reati contro il patrimonio, è ritenuto dagli inquirenti elemento…
Dopo aver saputo dell’arre­sto di Claudio Iannoli, Gaeta­no Renegaldo capisce che avrà problemi ad ottenere i soldi del­la droga che gli ha fornito, e ma­nifesta a Raffaele Prencipe il suo timore. La conversazione è stata, però, intercettata dalla polizia. Su ordine del gip, gli agenti hanno arrestato due viestani e…
 Tre arresti della Polizia nell'ambito di una indagine della mafia a delinquere finalizzata garganica: in manette con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga con l'aggravante di aver favorito un clan mafioso, sono finite due viestani (Claudio Iannoli, 42 anni e Raffaele Giorgio Prencipe, 34) e un…
Nelle prime ore di ieri due "gazzelle" dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foggia, impegnate nel servizio di controllo del territorio lungo la SS.16, hanno intercettato alcuni soggetti che, a bordo di una Volkswagen Golf, stavano "spingendo" sulla complanare in direzione di Bari  un’Alfa Romeo Giulietta.…
Tre arresti della Polizia nell'ambito di una indagine della mafia delinquere finalizzata garganica: in manette con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga con l'aggravante di aver favorito un clan mafioso, sono finite due viestani e un manfredoniano vicino al clan dei montanari. I tre sono stati…
Da quando è tornato completamente operativo, il giugno passato dopo opera di restauro, il trabucco storico di San Lorenzo ha divulgato e promosso la nostra peculiarissima cultura marinara e della pesca ospitando, durante la stagione estiva, circa mille persone che hanno imparato come un trabucco pesca, come viene costruito, qual…
È stato rintracciato il quarto uomo sospettato della morte di Desiree Mariottini, la ragazza di 16 anni trovata morta la scorsa settimana in un edificio abbandonato del quartiere San Lorenzo a Roma. Sarebbe un cittadino del Gambia ed è stato rintracciato a Foggia. La sua posizione è al vaglio degli…
Pagina 1 di 375

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005