Si tratta di Domenico Pio e Christian Di Milo, arrestati dai carabinieri della Compagnia di Vico con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella perquisizione della propria abitazione i militari hanno sequestrato 300 grammi di hashish, suddivisi in 3 panetti, 4 confezioni da 2 grammi di…
Si tratta del 45 Tommaso Della Malva. Si era allontanato dalla sua abitazione in località Molinella l’altra sera, lasciando i suoi documenti sul tavolo di casa. E’ stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Molinella. Il corpo del 45enne non presenterebbe segni di violenza. La sua morte…
Il corpo dell’uomo, questo pomeriggio, è stato recuperato dai carabinieri della Tenenza viestana. L’uomo è di nazionalità straniera. Abitava regolarmente a Vieste. Non si conosco al momento ulteriori dettagli.
Decine di pattuglie della Polizia sono state impegnate nella giornata di venerdì per un servizio straordinario di controllo del territorio che ha riguardato Vieste, Monte Sant’Angelo e Mattinata. Il servizio di controllo è stato organizzato «nell’ambito della “giornata della sicurezza” dedicata al raggiungimento di una serie di obiettivi con l’impiego…
I carabinieri della compagnia di Vico del Gargano hanno arrestato a Vieste, Claudio e Giovanni Iannoli, cugini di 42 e 32 anni. I due vicini al clan 'Perna', sono accusati di aver rubato due autovetture. I fatti risalgono allo scorso 8 aprile, quando i militari della stazione di Rodi Garganico…
Mercoledì 9 maggio, a seguito di un’ispezione effettuata su Corso Tripoli, teatro nell’ultimo periodo di un sanguinoso evento, gli Agenti della Polstrada di Vieste hanno recuperato, avvolti in un cellophane trasparente 6 Proiettili Calibro 44 Magnum con punta in Piombo, della lunghezza di circa 3 cm, in perfetto stato di…
Annullata la sentenza di condanna a 5 anni di reclusione emessa nei confronti di Matteo Dies, di Vieste dalla seconda sezione penale della Corte Suprema di CassazioneDies venne arrestato il 20 giugno del 2015 perchè deteneva, in un box numerose armi, fra cui un fucile a pompa, tre fucili semiautomatici,…
L’ex latitante catturato dopo 2 in fuga dalla Giustizia ha detto di non sapere niente dei fucili nascosti a Vieste che il padre detenuto, telefonandogli dal carcere con un cellulare, gli disse di recuperare; nè ebbe alcun ruolo consapevole nel progetto di fuga di due detenuti dal carcere di Foggia,…
In agro di Cerignola, ambito preordinato dal Gruppo CC Forestale di Foggia per controlli ambientali in provincia di Foggia, militari della Stazione Carabinieri Forestale di Cerignola, a seguito di accertamenti e controllo del territorio avvenuti nel mese di maggio 2018, hanno rinvenuto 25 autovetture che, da verifiche effettuate presso la…
All’alba di oggi il centro storico di Vieste è nuovamente stato cinto d’assedio dai Carabinieri della Compagnia di Manfredonia e della locale Tenenza, dai militari degli Squadroni Eliportati Cacciatori Carabinieri “Calabria”, “Sicilia” e “Sardegna”, da quelli della Compagnia di Intervento Operativo e del Supporto Arma Territoriale dell’11° Reggimento “Puglia”, da…
Pagina 1 di 362

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005