Un carico di marijuana impressionante ritrovato dai carabinieri in casolare di Vieste poco distante dal mare. Nascosti dietro le masserizie, i militari hanno trovato un grosso quantitativo di sostanza stupefacente. Sono infatti stati individuati diversi colli imballati, per un peso complessivo di circa 150 kg di marijuana, probabile frutto di…
Le notizie della mattina.
Venerdì, 13 Ottobre 2017 17:16

Cocaina: coppia arrestata a Vico

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina è stata arrestata a Vico del Gargano una coppia: Prudenzia Chiara Calabrese di 28 anni e il suo convivente Lorenzo Gurliaccio di 45. Dopo un'attività info investigativa i militari hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dei due, in località “Passarella”,…
Nuova assoluzione, dopo quella di febbraio quanto fu prosciolto ìn appello dall'accusa di aver custodito l'arsenale della mala in casa di un insospettabile, per Marco Radnano, 34 anni vie¬stano, ritenuto un boss emergente della malavita locale. Se a febbraio fu la corte d'appello di Bari a ribaltare la condanna a…
Le gravi accuse nei confronti dell’arrestato risalgono ai fatti avvenuti in Manfredonia il 4 gennaio scorso quando l’uomo, al culmine di una lite, si è scagliò contro un'altra persona colpendola con ripetuti calci in varie parti del corpo e, da ultimo, sferrandogli diverse coltellate con un coltello a serramanico della…
Mercoledì, 11 Ottobre 2017 11:55

A S. Marco in Lamis maxi sequestro di marijuana

Nei giorni scorsi i carabinieri di San Marco in Lamis, al termine di una complessa attività investigativa, hanno denunciato a piede libero un esponente di spicco della criminalità locale, con l'accusa di “produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti”. I carabinieri, infatti, al termine di un lungo servizio di osservazione…
Rocco Moretti, 67 anni, massimo esponente della mafia foggiana, è stato fermato oggi dalla Dda di Bari per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di un imprenditore. Moretti era libero da circa anno e mezzo per decorrenza dei termini di custodia cautelare ed era sottoposto a sorveglianza speciale.…
"Nicolina sarebbe morta per lo zampino del diavolo". Così il funzionario presso il Tribunale per i minorenni di Firenze quando l'avv Gelsomina Cimino manifesta disappunto per la non tanto improvvisa scomparsa del fascicolo riguardante Nicolina Pacini, la ragazza 15 enne uccisa a Ischitella qualche settimana fa, e Michele Pacini."Per qualche…
Si chiamano drammi della povertà, quegli accadimenti imprevedibili che escono fuori da contesti socio culturali disastrati e che, come al solito, rispecchiano uno spaccato di miseria, di abusi e di abbandono nei confronti dei bambini. Perché se solo Andrea, nome di fantasia, avesse avuto dei genitori consapevoli del loro ruolo,…
Tratto in arresto anche l’allevatore 60enne Giuseppe De Bergolis, con l’accusa di detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento. I militari, in attività di perlustrazione hanno perquisito la masseria dell’uomo, in località “Monte Pizzuto”, scovando nascosto in un muro a secco, un tubo di plastica contenente una doppietta Beretta calibro…
Pagina 1 di 342

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Lungomare Europa - Marina di Vieste - Lotto 24 - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 705248 - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005