Proseguono incessanti le attività di controllo della Compagnia Carabinieri di San Severo nelle aree sensibili del Gargano alla ricerca di armi detenute illegalmente. Nella giornata di giovedi scorso, a San Nicandro Garganico, i Carabinieri della locale Stazione e dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, nell’ambito di specifici servizi di monitoraggio info-investigativo,…
Domenica, 13 Gennaio 2019 09:07

Foggia/ Tranciano cavo elettrico durante scavo

Tre operai sono rimasti leggermente folgorati durante delle operazioni di sistemazione di una tubatura dell'acquedotto in via Tenente Iorio in pieno centro a Foggia. Il braccio meccanico di un escavatore ha tranciato un cavo dell'alta tensione provocando una temporanea interruzione della corrente elettrica nella zona. L'operaio che era al lavoro…
Sono stati rimessi in li­bertà’ sei degli 11 dipenden­ti del Comune di Carpino ar­restati e posti ai domiciliari il 19 dicembre scorso perche’ ri­tenuti responsabili dei reati di truffa continuata, interruzio­ne di un servizio pubblico e fal­se attestazioni o certificazio­ni. Dalle indagini dei carabinieri e’, emerso che gli indaga­ti, dopo…
Il 4 gennaio scorso la polizia locale di Mattinata ha sottoposto a sequestro preventivo alcune strutture sulla spiaggia del paese, nell'area del porto, in località Agnuli. Il sequestro è derivato dal fatto che il titolare delle concessioni, Felice Silvestri, 30 anni, non ha sgomberato le aree demaniali, dopo che gli…
È 'frode in pubbliche forniture' il reato ipotizzato dalla Procura di Bari che indaga su alcuni costi relativi alla realizzazione, ormai ultimata, della nuova sede del Consiglio regionale della Puglia, in via Gentile a Bari. L'esistenza dell'indagine - finora senza indagati né ipotesi di reato - era nota da mesi,…
Sono terminati gli interventi di ripristino dei tecnici di Rfi e dalle 9 di oggi è ripresa la piena funzionalità degli impianti ferroviari tra Bovino e Montaguto, sulla linea Caserta-Foggia, bloccati ieri a cause delle intense nevicate che hanno colpito la zona. Otto i treni che hanno accumulato ritardi che,…
Intensa attività della Polizia Stradale di Vieste nel mese di dicembre, per garantire più sicurezza nel periodo delle festività natalizie. Intercettatte e denunciate all’autorità giudiziaria della procura di foggia due persone: una di Peschici per false attestazioni a pubblico ufficiale e la seconda per guida in forte stato di ebbrezza.…
C'è anche il dirigente responsabile del controllo sul personale tra gli 11 dipendenti assenteisti del Comune di Carpino che ieri sono stati posti ai domiciliari con l'accusa di truffa continuata, interruzione di servizio pubblico e false attestazioni o certificazioni. Secondo quanto accertato dagli investigatori, su un totale di 64 giorni…
Undici persone arrestate per assen­teismo. È il bilancio di una operazione dei carabinieri coor­dinati dalla Procura di Foggia. Ai domiciliari, in esecuzione delle ordinanze cautelari emesse dal Gip presso il Tribunale di Foggia, sono finiti il responsabile dell’ufficio ragioneria del Comune di Carpino, altri nove impiegati del Municipio e il…
Persone non ancora identificate hanno appiccato il fuoco, nella notte, ad un prefabbricato in legno usato come deposito di attrezzi nell’area ecologica gestita dalla 'Tecneco', ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani, in via Cimitero a Monte Sant'Angelo. La struttura è andata completamente distrutta e le fiamme…
Pagina 1 di 377

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005