Articoli filtrati per data: Lunedì, 05 Febbraio 2018 - Ondaradio - Tra le vie della città Gargano
Lunedì, 05 Febbraio 2018 17:26

Al via il Carnevale a Cagnano Varano

Sono partite ieri a Cagnano Varano le celebrazioni per il Carnevale 2018. Nel pomeriggio le vie principali della cittadina garganica sono state lo scenario di colorati carri e gruppi mascherati, che hanno rallegrato l’intero paese.
Anche quest’anno le iniziative legate alla festa mascherata sono organizzate dal Comitato Feste che per invogliare la popolazione cagnanese ha indetto un concorso per carri e maschere le cui iscrizioni si sono chiuse sabato 3 febbraio. I concorrenti – e non solo- sfileranno anche domenica 11 e martedì 13: in particolare, durante il gran finale del martedì grasso verranno proclamati i vincitori.

Comitato Feste Cagnano Varano
Presidente Giuseppe Sanzone 340/5060256

Pubblicato in Manifestazioni

L'Università di Foggia verso il record assoluto in campo immatricolazioni: alla data del 31 gennaio, per l’anno accademico 2017/’18 all’Unifg risultano aver già adempiuto alle procedure necessarie per l’immatricolazione ben 3.386 nuovi studenti. "Sebbene le immatricolazioni siano ancora in corso (specie quelle ai corsi di laurea Magistrale) - fanno sapere dal Palazzo di via Gramsci - e, dunque, il dato potrebbe far registrare un ulteriore incremento, per l’Ateneo dauno va profilandosi un risultato di dimensioni straordinarie. Se non addirittura storiche".
"Un risultato più facilmente comprensibile se confrontato con quelli degli anni precedenti. Ovvero, 3.386 immatricolati all’a.a. 2017/’18 significano ben 140 immatricolati in più rispetto all’a.a. 2016/’17, cioè rispetto all’anno del grande boom stabilito dall’Università di Foggia (celebrata su scala nazionale per un incremento di nuovi studenti pari al 41,2%: gli immatricolati allora furono 3.246, UniFg si piazzò al secondo posto tra tutti gli Atenei d’Italia in questa speciale graduatoria)". "Chi sceglie l’Università di Foggia - è il commento del Rettore Maurizio Ricci - lo fa convinto di riporre fiducia nella credibilità scientifica e didattica di un Ateneo vicino, che ha saputo creare e alimentare empatia con gli studenti e le loro famiglie. Al successo e alla credibilità di questo Ateneo, insieme con i Rettori che mi hanno preceduto, proff. Antonio Muscio e Giuliano Volpe, e la Comunità accademica tutta, abbiamo ininterrottamente lavorato in questi anni: quel successo e quella credibilità sono e saranno la nostra scommessa etica e professionale anche per il futuro. Adesso queste prerogative ci vengono riconosciute anche dagli studenti e dalle loro famiglie, che evidentemente hanno creduto alla bontà del nostro Ateneo sul piano della qualità della ricerca scientifica, della didattica e dei servizi a favore degli studenti, per il cui miglioramento UniFg ha investito alcuni milioni di euro, ricavandoli dal proprio bilancio nonostante i tagli nei trasferimenti finanziari al sistema universitario nazionale. Un sincero ringraziamento, perciò, va rivolto alle studentesse e agli studenti, nonché alle loro famiglie che hanno creduto in noi".

Pubblicato in Società

Ieri sera a Ischitella visita gradita per sostenitori e simpatizzanti di Forza Italia.
La candidata alle prossime consultazioni elettorali, Di Donna accompagna nel suo tour dal sindaco di Foggia Landella, dopo la visita a Peschici, ha raggiunto i suoi sostenitori. Numerosi i forzisti ad accoglierla e altrettante numerose le richieste fatte alla candidata. In particolare è stata sollecitata da Maria Dionisio e Tonino De Cristofaro la riapertura della locale sezione di Forza Italia. Richiesta immediatamente raccolta. Ischitella rappresenta un buon serbatoio di voti per Forza Italia. Infatti alle elezioni del 2013 gli azzurri berlusconiani incamerarono 723 voti. Ma in passato espresse anche il sindaco forzista, Franco Giordano, che vinse le elezioni incamerando ben 1700 preferenze.
Ai numerosi simpatizzanti, presente anche il consigliere di minoranza del Comune, Leo La Malva, la candidata, data dai sondaggi al 37%, come futura rappresentante del Gargano in parlamento,
ha promesso di ritornare nei prossimi giorni per l’inaugurazione della nuova sezione di Forza Italia.

Giuseppe Laganella

Pubblicato in Politica

Il Reparto Parco Nazionale del Gargano, ha intensificato i controlli sul territorio volti alla tutela naturalistica del Parco. Detti controlli hanno portato ad apprezzabili risultati operativi.
In data primo febbraio militari della Stazione Carabinieri Parco di Umbra hanno fermato un automezzo Nissan Patrol con a bordo i Sig. BL e BF di Vico del Gargano (padre e figlio). Il mezzo era caricato con circa 8 q.li di legna di provenienza illegale ed all’interno del vano motore era occultata una motosega. I due soggetti noti ai militari in quanto già in passato denunciati per reati analoghi, non hanno saputo spiegare e documentare la provenienza della legna. Dopo aver informato l’A.G., si è proceduto a denunciare i due per furto di legna su proprietà demaniale, danneggiamento e distruzione di bellezze naturali. Inoltre di procedeva al sequestro dell’automezzo, della motosega e della legna.
I militari della Stazione Carabinieri Parco di San Marco in Lamis, invece sono stati impegnati nel contrasto dell’abbandono incontrollato di rifiuti speciali e non. Sono state censite diverse aree oggetto di sversamento di rifiuti di vario genere, speciali e pericolosi, nelle locc. “Case Schiena” agro di San Marco in Lamis, “ Via Bianca” agro di San Giovanni Rotondo e sp. 43 Km 4+100 in agro di San Giovanni Rotondo. In tutti i casi si è proceduto a notiziare l’A.G. e l’ente competente per la bonifica dei luoghi.
Infine i militari della Stazione Parco di Lago Salso, sono stati impegnati nell’attività di controllo della raccolta dei funghi. Si è proceduto ad elevare sanzioni amministrative nei confronti di persone non munite del titolo autorizzativo alla raccolta dei funghi.
Il controllo delle aree sensibili all’interno del Parco Nazionale del Gargano, sarà ulteriormente intensificato mediante servizi congiunti con altri reparti Carabinieri Forestali

Per informazioni: Raggruppamento Carabinieri Parchi – Reparto Parco Nazionale del Gargano (Monte Sant’Angelo).
Tel. 0884561673/0884568056

 

 

-----------------------------------
Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c'è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

--------------------------------------------------------------

Pubblicato in Cronaca

"Bene aver incluso marittimi, pescatori, agricoltori tra i lavoratori usuranti che potranno beneficiare della pensione anticipata. L'analisi del quadro d'insieme vede in Puglia l'aumento delle malattie professionali denunciate in soli 3 anni, dal 2014 al 2016, del 22,36%". Lo afferma Gianni Cantele, presidente di Coldiretti Puglia.
Le malattie più diffuse per chi lavora nel comparto dell'agricoltura sono l'ernia discale lombare provocata da lavorazioni svolte principalmente con macchine che espongono a vibrazioni trasmesse a tutto il corpo come trattori, mietitrebbia, vendemmiatrice semovente, oltre a tendiniti e sindrome del tunnel carpale, allergie, dermatiti.
"Nei primi otto mesi del 2017 il numero degli infortuni in agricoltura è calato - aggiunge Angelo Corsetti, direttore di Coldiretti Puglia - interrompendo il trend negativo registrato dal 2014 al 2016 con un aumento in soli 3 anni dell'11,1% dei casi denunciati, soprattutto per una accresciuta sensibilità a denunciare l'infortunio".

 

-----------------------------------

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c'è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075
--------------------------------------------------------------

Pubblicato in Società

Stop in quel di Avetrana per l'Atletico Vieste che dopo il successo casalingo con l'Omnia Bitonto cade in terra tarantina. Iniziale vantaggio biancoceleste siglato da Di Nardo sullo scadere del primo tempo, prima dei gol biancorossi di Venza, Alemanni e Richella. Nei minuti finali Colella su rigore accorcia le distanze segnando sul tabellino il definitivo 3-2.
Modulo a specchio per i due tecnici: Branà manda i suoi in campo con un 4-3-3 che vede Venza e Alemanni agire sugli esterni a sostegno dell'unica punta Richella. Non pochi problemi per mister Bonetti, costretto a rinunciare agli infortunati De Vita, Compierchio e Triggiani e allo squalificato Soria. Si riprende il posto al centro della difesa Sollitto, al fianco di Caruso con Andrada e Ranieri a fare i due terzini. In avanti Albano e Raiola affiancano nel tridente Sciacca.
Partono bene i garganici che sfiorano subito il gol del vantaggio al 12': Raiola dall'out di destra pennella al centro per Albano che gira di testa mandando a lato, dando l'illusione ottica del gol. Due minuti più tardi ancora con Vieste con un diagonale al volo di Colella che termina di poco oltre l'incrocio dei pali. Intorno alla mezz'ora timida reazione dei padroni di casa con una punizione dai trenta metri di Cappellini che termina fuori. Quando tutto sembra presagire ad un primo tempo senza reti ecco che il Vieste passa in vantaggio grazie a Di Nardo abile a beffare Petranca con un diagonale che accarezza il palo prima di depositari in fondo al sacco.
Primi venti minuti della ripresa da horror per i biancocelesti: al 3' Richella in contropiede finta la conclusione e serve Venza che da due passi fa 1-1; sei minuti più tardi Alemanni pesca il jolly dalla distanza beffando Tucci, mentre al 18' Richella sempre in ripartenza bissa il punteggio sul 3-1. Si scaldano gli animi e ne fanno le spese un calciatore dalla panchina e Guerra, entrambi espulsi per i padroni di casa dal direttore di gara. L'Atletico prende coraggio ma riesce ad accorciare le distanze solamente nei minuti finali con un rigore realizzato da Colella: la gara termina 3-2 in favore dei Branà boys.
La vittoria odierna proietta l'Avetrana sempre più in zona play-off, mentre accorcia le distanze dell'Atletico Vieste dalla zona play-out. Nel prossimo turno, in programma domenica prossima, l'Avetrana recherà visita al Novoli, mentre l'Atletico Vieste ospiterà al "Riccardo Spina" l'Atletico Aradeo.


AVETRANA-ATLETICO VIESTE 3-2

AVETRANA: Petranca, Salto, Cavalieri, Guerra, Calò, Romano, Alemanni (37' s.t. Margagliotti), Cellamare, Richella, Cappellini, Venza. A disposizione: Strafella, Prete, Pizzolante, Sebastio, Passiatore, Seu. Allenatore: Giuseppe Branà.

ATLETICO VIESTE: Tucci, Andrada, Ranieri, Raiola, Sollitto, Caruso, Kanaté (42' s.t. Vescia), Di Nardo, Sciacca, Colella, Albano. A disposizione: Innangi, Prencipe, Scirpoli, Maiorano, Lucatelli, Nasini. Allenatore: Francesco Bonetti (squalificato).

ARBITRO: Nicola Maria Peres della sezione di Barletta. (Vincenzo Abbinante di Bari - Gianmarco Miccoli di Brindisi).

RETI: 44' p.t. Di Nardo (AT), 3' s.t. Venza, 9' s.t. Alemanni, 18' s.t. Richella (AV), 36' s.t. Colella (AT).

NOTE. Terreno in terra battuta. Pomeriggio prevalentemente soleggiato, temperatura intorno ai 16°. Un minuto di raccoglimento in ricordo di Azeglio Vicini, ex C.T. della Nazionale.

CORNER: 3-1 per l'Atletico Vieste.

RECUPERO: 1' p.t.; 4' s.t.

 

Ignazio Silvestri

-----------------------------------

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c'è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

--------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sport

G. Angel Manfredonia
100
Valle d'Itria Martina Franca
62

Mola New Basket
73
N.P. Monteroni
83

Bk1963 Francavilla
90
Cus Jonico
88

Basket Corato
83
Pall. Lupa Lecce
65

Action Now! Monopoli
87
Cestistica Ostuni
83

Sunshine BK Vieste
94
Valentino Basket Castellaneta
97

Murgia Santeramo
41
N.P. Ceglie
58

Virtus Ruvo di Puglia
62
Libertas Altamura
71

LA PROSSIMA - 7a giornata di ritorno -

Cus Jonico
Bisanum Vieste
10 Feb 18:00

Cestistica Ostuni
N.P. Ceglie
11 Feb 18:00

Valle d'Itria Martina Franca
Bk1963 Francavilla
11 Feb 18:00

N.P. Monteroni
Action Now! Monopoli
11 Feb 18:00

Valentino Basket Castellaneta
G. Angel Manfredonia
11 Feb 18:15

Pall. Lupa Lecce
Murgia Santeramo
11 Feb 18:30

Virtus Ruvo di Puglia
Mola New Basket
11 Feb 18:30

Libertas Altamura
Basket Corato
11 Feb 18:30

Classifica

36 - N.P. Ceglie

32 - Basket Corato

32 - Action Now! Monopoli

28 - Libertas Altamura

28 - Bk1963 Francavilla

28 - Cestistica Ostuni

24 - Valentino Basket Castellaneta

24 - Virtus Ruvo di Puglia

22 - Mola New Basket

18 - N.P. Monteroni

16 - Pall. Lupa Lecce

14 - Bisanum Vieste

14 - Cus Jonico

12 - G. Angel Manfredonia

4 - Valle d'Itria Martina Franca

4 - Murgia Santeramo

 

-----------------------------------

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c'è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

--------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sport

Alberona - Virtus San Ferdinando 4 - 4
Atletico Torremaggiore - Virtus Castelluccio 1 - 0
Audax San Severo - Sant´Agata 1 - 2
Nuova Daunia Foggia - Stella Azzurra Troia -
Orsara 2016 - Audace Cagnano 1 - 3
Real San Giovanni - Elce Deliceto 0 - 2
Real Zapponeta - Ischitella 6 - 1

Prossimo turno - Giornata 14 - 11/02/2018 -

Real San Giovanni - Audax San Severo -
Alberona - Elce Deliceto -
Atletico Torremaggiore - Ischitella -
Nuova Daunia Foggia - Sant´Agata -
Audace Cagnano - Stella Azzurra Troia -
Orsara 2016 - Virtus Castelluccio -
Real Zapponeta - Virtus San Ferdinando -

Classifica

34 Real Zapponeta
32 Audace Cagnano
32 Atletico Torremaggiore
26 Sant´Agata
20 Virtus San Ferdinando
19 Real San Giovanni
17 Orsara 2016
17 Virtus Castelluccio
17 Ischitella
13 Alberona
9 Elce Deliceto
8 Audax San Severo
4 Nuova Daunia Foggia
3 Stella Azzurra Troia

 

 

-----------------------------------

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c'è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

--------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sport

Sport Lucera - Academy Sannicandro 1 - 0
M. Salvemini Manfredonia - Palo 3 - 2
San Giovanni Rotondo - Foggia Incedit 1 - 3
Real Foggia - Gioventù Cerignola 0 - 4
Real Sannicandro - Puglia Sport Altamura 2 - 1
Vieste - Troia 0 - 0
Carpino - riposa -

Prossimo turno - Giornata 17 - 11/02/2018 -

Carpino - M. Salvemini Manfredonia -
Academy Sannicandro - Real Foggia -
Troia - Real Sannicandro -
Palo - San Giovanni Rotondo -
Foggia Incedit - Sport Lucera -
Gioventù Cerignola - Vieste -
Puglia Sport Altamura - riposa -

Classifica

35 Foggia Incedit
27 Real Foggia
27 Sport Lucera
26 M. Salvemini Manfredonia
25 Gioventù Cerignola
24 Real Sannicandro
20 Academy Sannicandro
19 Palo
19 San Giovanni Rotondo
14 Puglia Sport Altamura
13 Troia
13 Vieste
10 Carpino *

 

 

 

-----------------------------------

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c'è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

--------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sport

Don Uva 1971 Bisceglie - Atletico Acquaviva 0 - 0
Virtus Molfetta - Atletico Orta Nova 1 - 1
Victrix Trinitapoli - Bitetto 3 - 0
Celle di San Vito - Borgorosso Molfetta 0 - 0
Sporting Apricena - Canosa 3 - 2
Giovinazzo - Sanctum Nicandrum 2 - 2
Nuova Andria - Stornarella 1 - 1
Soccer Modugno - Virtus Andria 2 - 4

Giornata 19 - 11/02/2018 -

Sanctum Nicandrum - Bitetto -
Virtus Andria - Celle di San Vito -
Stornarella - Giovinazzo -
Atletico Orta Nova - Nuova Andria -
Canosa - Soccer Modugno -
Atletico Acquaviva - Sporting Apricena -
Borgorosso Molfetta - Victrix Trinitapoli -
Don Uva 1971 Bisceglie - Virtus Molfetta -

Classifica

37 Don Uva 1971 Bisceglie
35 Sporting Apricena
31 Atletico Orta Nova
30 Bitetto
28 Soccer Modugno
27 Virtus Andria
26 Borgorosso Molfetta
26 Nuova Andria
25 Celle di San Vito
24 Canosa
23 Stornarella
23 Victrix Trinitapoli
22 Atletico Acquaviva
16 Virtus Molfetta
14 Sanctum Nicandrum
12 Giovinazzo

 

 

 

-----------------------------------

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c'è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

--------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sport
Pagina 1 di 2

Ondaradio consiglia...

Lilly Frutta

Reporter della tua città

21 Ottobre 2018 - 10:33:42

IL LIBRO della SETTIMANA/ Generazione super connessa: “Alziamo gli occhi dai cellulari” – I SUPERCONNESSI – Domenico Barillà -

Finita l’ubriacatura, responsabile di una confusione pedagogica senza precedenti, smaltita in parte la paura che sembra avere paralizzato un’intera generazione di educatori, è…

Seguici su...

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005