Articoli filtrati per data: Mercoledì, 19 Aprile 2017 - Ondaradio - Tra le vie della città Gargano

Il Prefetto di Foggia Maria Tirone ha approvato il Documento di Protezione Civile della Diga di Occhito che insiste nel territorio del comune di Carlantino.
La diga di Occhito è l'unico invaso della Regione Puglia classificato come grande diga in quanto lo sbarramento a un'altezza di circa 60 metri e determina un volume di unvaso di circa 250 milioni di metri cubi.
L'approvazione del documento è stata preceduta da incontri a cui hanno partecipato oltre a rappresentante territoriale del Servizio Dighe anche referenti delle sezioni di Protezione Civile della Regione Puglia e della Regione Molise, dell'Autorità di Bacino Interregionale dei fiumi Trigno, Biferno e Minori, Saccione e Fortore con sede a Campobasso, del Consorzio per la Bonifica della Capitanata quale ente gestore dell'invaso, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Foggia e di altri uffici regionali interessati. Il Documento di Protezione Civile stabilisce per la diga di Occhito le specifiche condizioni in relazione alle quali vengono attivate le varie fasi emergenziali (pre allerta, vigilanza rinforzata, pericolo e collasso) relative all'impianto di sbarramento delle acque, al verificarsi di eventi che possono mettere in pericolo la tenuta dello stesso, nonché il territorio a valle e la relativa popolazione. Il documento di protezione è consultabile sul sito della Prefettura all'indirizzo www.prefettura.it/foggia nella sezione attività - documenti di Protezione civile.

Pubblicato in Ambiente

Si fa piena e indubbia fede che noi sottoelencati Sindaco e eletti dell’Università della terra d’Ischitella, a chi la presente spetta vedere o sarà in quale ogni modo presentata in giudizio o fuori nell’anno con giuramento per come sappiamo benissimo che Antonia Palmarotto della terra di Vico da molti anni abitante e dimorante in questa predetta terra d’Ischitella rima del tempo avesse contratto matrimonio con Domenico Martella della terra di Vico aveva due volte partorito dei figli di diritto e visto lo sappiamo per aver dimorato in questa terra come sopra onde in fede del vero abbiamo scritto la presente per mano del mastro ordinario controllata e firmata e croce siglata di questa Università d’Ischitella il 10 MARZO 1718 .Io Agostino Agricola Sindaco, per segno di croce di Giuseppe Verderame per segno di croce di Gio Jacovo D’errico, eletti per aver messo il sigillo della predetta Università ,per il notaio Protano cancelliero concorda come il suo originale a me esibito e sempre restituito per la migliore collazione sempre e salva in fede io Notaio Michele Protano da Ischitella rogato con segno.
Segue il sigillo del notaio.

Giuseppe Laganella

Pubblicato in Cultura

Tutto pronto o quasi per la tradizionale Corsa dei Cavalli di San Giorgio. E’ quanto è emerso dalla riunione della Commissione di Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo tenutasi giovedì scorso presso la Sala Giunta in Municipio per un vaglio preventivo della regolarità della manifestazione.

Tecnici veterinari della Asl e del Ministero si sono riuniti insieme al Sindaco Nobiletti ed al Presidente del Comitato festività di S. Giorgio, Cavaliere, per vagliare itinerario, prescrizioni di sicurezza e requisiti di partecipazione, affinchè la corsa fissata per le 18 di domenica 23 aprile possa svolgersi senza intoppi.
Nel corso della riunione si è proceduto ad un attento esame delle domande di partecipazione pervenute (11 in totale) ed in particolare della documentazione e dell’osservanza dei requisiti richiesti dalla legge per la partecipazione alla gara. Considerata la lunghezza del percorso (circa 1000 metri), è stato espresso -in richiamo della recente normativa ministeriale- parere negativo sulla partecipazione dei cavalli di razza purosangue inglese. Tale valutazione ha comportato il rigetto di 4 domande di partecipazione.
Al termine si è disposta l’ammissione con riserva di n.7 cavalli. La riserva, eccepita dalla ASL, sussiste in quanto nella documentazione richiesta non risultano comprese le risultanze delle analisi del sangue degli equidi, indispensabili per il rispetto dei requisiti di ammissione assumibili ai sensi dell’Ordinanza del Ministero della Salute n. 3 del 03.08.2016
Dette analisi possono anche effettuarsi presso laboratori privati, purchè giungano preventivamente, pena l’esclusione senz’appello dalla gara.
La commissione ha anche svolto un sopralluogo sul percorso di gara che -dopo molti anni-ritorna a tracciarsi sulla spiaggia di San Lorenzo che costeggia il Lungomare Europa e che si snoda dalla dorsale del Porto Turistico fino alla omonima baietta. Con l’adozione di apposite doppie barriere di delimitazione (una per il pubblico e l’altra per la gara) è stato ritenuto ammissibile per la manifestazione.
Non resta dunque che attendere il deposito delle analisi del sangue dei cavalli da parte dei loro proprietari, dopodiché il Palio potrà svolgersi regolarmente.

Il Sindaco

F.to Giuseppe NOBILETTI

Il Presidente del Comitato Festività di San Giorgio

F.to Leonardo CAVALIERE

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Manifestazioni
Mercoledì, 19 Aprile 2017 09:38

Vieste/ Lunedì 24 aprile NOTTE D’INCHIOSTRO

LETTURA ANIMATA
PER BAMBINI
Veronica D’ Onofrio
autrice del libro ‘Pelle di Stracci’’
con workshop creativo
ore 19.00
Cartolibreria Disanti

 

CHIACCHIERATA
LETTERARIA
Marco Grego' e Valeria Caravella
autori emergenti
ore 20.30
Palazzo Spina

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ Da Monaco elettronica ora la luce è protagonista !

Forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.
VENDITA INGROSSO PER STRUTTURE E INSTALLATORI !!
NON SCOMODARTI DAL LAVORO !!
CONSEGNIAMO DIRETTAMENTE NELLE TUA STRUTTURA !!

INFO & ORDINI 0884/270631

GETTONIERE PERSONALIZZATE X LAVATRICI, ASCIUGATRICI.

--------------------------------------------------------

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.
ILLUMINAZIONE LED - VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE - VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884/270631

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Monaco dalle lampadine al led...la rivoluzione dell’illuminazione.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Cultura

Il presidente dei Federalberghi Foggia, Gino Notarangelo: “Tutelare la salute dei turisti dal rischio legionella”.

“E’ necessario tutelare la salute dei clienti nei nostri hotel dal rischio legionella”: lo dice al Quotidiano Gino Notarangelo, presidente dei Federalberghi per Foggia, titolare del gioiello Resort Gattarella di Vieste. Proprio a Vieste si terrà oggi, promosso da Fedecommercio ( dalle 8,30 alle 13,30) un convegno riservato ai gestori delle strutture turistico- ricettive in tema di legionella e relativa prevenzione. Senza sollevare inutili allarmismi, va detto che la legionella è un pericolo, specie alle porte della stagione estiva ed è non solo opportuna, ma anzi necessaria, un’efficace manutenzione degli impianti idrici. Le conseguenze derivanti da un’infezione da legionella per il cliente possono essere molto gravi e dunque dannose per l’albergatore. Ne abbiamo con Gino Notarangelo.

Presidente Notarangelo, qual è la sua posizione sulla legionella?
“Invito tutti gli associati a non abbassare la guardia tenendo una corretta ed efficiente manutenzione degli impianti idrici. Ne va non solo della nostra immagine, ma anche del portafogli”.

Perché?
“Perché se un cliente si ammala di legionella nella nostra struttura e si scopre che non abbiamo tenuto una opportuna manutenzione affidata a gente seria, sono guai davanti alla legge oltre che per la stessa immagine della struttura. Con la legionella non si scherza ed è necessario tutelare la salute dell’ospite e dei dipendenti negli alberghi”.

Talvolta, però, si risponde: mancano i soldi...
“Non fare la manutenzione è un finto risparmio. Mi domando: e il giorno che dovesse accadere qualcosa di grave come un’infezione da legionella, non si devono spendere tanti soldi anche di avvocato? Ne va pure della nostra serietà. Quanto alla manutenzione si evitino le cose fai da te o arrangiate rivolgendosi a specialisti e persone serie. I miei associati si sono sempre mossi in questa direzione e rivolgo loro un appello affinché tutti si attivino in questa direzione. Di questo parleremo proprio nel convegno di oggi”.

Si avvicina l’estate, che cosa si prevede per il turismo del Gargano?
“ No so che cosa accadrà con le prenotazioni dell’ultimo minuto, ma la tendenza fa prevedere una diminuzione. Il Gargano è molto penalizzato per la mancanza di aeroporti e dai trasporti. Senza voler fare polemiche, il turismo pugliese non è solo Salento. Manca una vera programmazione per il Gargano. Non abbiamo bisogno di fondi regionali, ma di infrastrutture. I turisti hanno difficoltà a raggiungere il Gargano”.

Bruno Volpe
Quotidiano di Foggia

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ Da Monaco elettronica ora la luce è protagonista !

Forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.
VENDITA INGROSSO PER STRUTTURE E INSTALLATORI !!
NON SCOMODARTI DAL LAVORO !!
CONSEGNIAMO DIRETTAMENTE NELLE TUA STRUTTURA !!
INFO & ORDINI 0884/270631
GETTONIERE PERSONALIZZATE X LAVATRICI, ASCIUGATRICI.

--------------------------------------------------------

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.
ILLUMINAZIONE LED - VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE - VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884/270631

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Monaco dalle lampadine al led...la rivoluzione dell’illuminazione.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Società
Mercoledì, 19 Aprile 2017 09:34

Il 14 maggio la Gran Fondo del Gargano.

La Granfondo del Gargano compie 23 anni, un traguardo davvero considerevole che testimonia la straordinaria passione per il ciclismo che contraddistingue la città di Manfredonia e l’attività organizzativa della Cicli Spano-Sipontino. Il pedalare all’ombra dello Sperone d’Italia e il passaggio del Giro d’Italia professionisti sono il mix che prepara ad una domenica di grande effetto proseguendo la tradizione di una delle granfondo più longeve della Puglia e del Sud Italia. Il fulcro generale della manifestazione sarà il Porto Turistico di Manfredonia tra le novità dell'edizione 2017 che ospiterà ciclisti e accompagnatori. In questa suggestiva cornice gli atleti e non saranno coccolati dai servizi pre-gara e post-gara, ad un manciata di metri dal mare, dalla basilica virtuale di Siponto, al centro storico di Manfredonia con il suo castello per una full immersion tra relax e turismo. Nello specifico si percorreranno 120 chilometri di cui i primi 4 ad andatura controllata in modo da poter ammirare i tre lungomari della cittadina balneare (lungomare del Sole, Lungomare N. Sauro e Viale Miramare) con il passaggio innanzi al Castello Svevo-Angiono eretto da Re Manfredi. Un tratto di 40 chilometri sarà percorso il giorno precedente dal Giro d'Italia nella tappa che da Molfetta porterà la carovana rosa a Peschici.

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ Da Monaco elettronica ora la luce è protagonista !

Forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.
VENDITA INGROSSO PER STRUTTURE E INSTALLATORI !!
NON SCOMODARTI DAL LAVORO !!
CONSEGNIAMO DIRETTAMENTE NELLE TUA STRUTTURA !!
INFO & ORDINI 0884/270631
GETTONIERE PERSONALIZZATE X LAVATRICI, ASCIUGATRICI.

--------------------------------------------------------

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.
ILLUMINAZIONE LED - VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE - VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884/270631

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Monaco dalle lampadine al led...la rivoluzione dell’illuminazione.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sport

Fecondazione assistita, cu­re per l'endometriosi, nuovi vac­cini, trattamenti per l'autismo, ausili informatici per persone con gravi disabilità: queste e tantissime altre nuove presta­zioni gratuite inserite nei nuovi Livelli Essenziali di Assistenza (Lea) sono ancora un miraggio in 18 regioni su 20. Tra queste c'è anche la Puglia perchè a un me­se dalla pubblicazione in Gaz­zetta, ad aver recepito i nuovi Lea sono state finora solo il Ve­neto e l'Emilia Romagna. Atteso da oltre 15 anni e ap­provato dal Consiglio dei Mini­stri il 12 gennaio scorso, il de­creto che aggiorna la lista delle cure considerate «essenziali», e quindi tali da poter garantire a tutti gli italiani i nuovi Lea, è lontano dall'essere applicabile. La prima a tradurli in pratica è stata la Regione Emilia-Roma­gna, il 28 marzo 2017. Circa 10 giorni dopo è stata la volta del Veneto. Si tratta di due regioni che si distinguono per qualità ed efficienza della sanità pubblica.

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ Da Monaco elettronica ora la luce è protagonista !
Forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.
VENDITA INGROSSO PER STRUTTURE E INSTALLATORI !!
NON SCOMODARTI DAL LAVORO !!
CONSEGNIAMO DIRETTAMENTE NELLE TUA STRUTTURA !!

INFO & ORDINI 0884/270631

GETTONIERE PERSONALIZZATE X LAVATRICI, ASCIUGATRICI.

--------------------------------------------------------

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.
ILLUMINAZIONE LED - VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE - VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884/270631

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Monaco dalle lampadine al led...la rivoluzione dell’illuminazione.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sanità

Esistono particelle più veloci della luce? E' possibile mettere in discussione la teoria della relatività (ristretta e generale)? La paternità delle teorie della relatività spetta solo ad Albert Einstein? E' possibile fare a meno del principio di causalità? La meccanica quantistica, che si appoggia anche sulla teoria della relatività ristretta, viene interpretata correttamente? Sono equivalenti le diverse (troppe) teorie sull'origine e l'evoluzione dell'Universo? Sono accettabili certe 'derive cosmologiche' e certi nostalgici ritorni a musiche platoniche? A queste ed altre domande cerca di dare una risposta questo libro, con rigore scientifico, facendo il punto sullo stato attuale della ricerca, basato sulle più moderne tecnologie, con esperienze ed osservazioni che vogliono mettere alla prova teorie sviluppate a tavolino con carta, penna e tanta sana curiosità... Fino alla prova sperimentale dell'esistenza delle onde gravitazionali.

per ordinare il libro:
https://www.amazon.it/dp/1521011400

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Cultura

La Masseria didattica Antonio Facenna presenta "La Transumanza: pastori per un giorno - Perché ricordare ha i colori dell'impegno", evento che vede la collaborazione del Comune di Carpino, dell'Ente Parco Nazionale del Gargano, del Consorzio delle Pro Loco del Gargano, della Casa dei Te.So.Ri e di Promodaunia. Il 25 aprile si festeggerà a Carpino assaporando il gusto autentico della
tradizione garganica declinata nelle sue svariate e sorprendenti sfaccettature: protagonista indiscussa della giornata l'antica usanza della transumanza per poi apprezzare l'arte culinaria e quella teatrale, il mondo del cinema e quello della musica, per lasciarsi, infine, trasportare dal ritmo e dalla passione per una terra amara e amata, ripercorrendo gli stessi passi di Antonio, ormai simbolo del nostro Gargano per l'esemplare impegno e l'ammirevole dedizione. Perché "essere podolici è uno stile di vita". Un programma ricco e travolgente, ideato per risvegliare un forte e autentico senso di comunità e appartenenza e al contempo la giusta dose di protagonismo e partecipazione attiva perché ognuno diventi l'inimitabile autore del proprio desiderio e di quei passi che segneranno la terra che culla paziente la direzione dei nostri cammini.
La prenotazione è obbligatoria. La quota di partecipazione è di 22 euro, incluso il servizio navetta, qualora necessario. Per info e prenotazioni: 3337303128.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Personaggi

«Il riordino del piano di riordino ospedaliero a dieci giorni dalle primarie Pd non va bene. È difficile sfuggire, infatti, ai rischi di una strumentalizzazione». È l'ammonimento del consigliere regionale di Mdp, Ernesto Abaterusso in visto della scadenza delle elezioni pri­marie del Partito Democratico fissate per il 30 Aprile. «È vero –dice -che il governo regionale ha dovuto procedere ad accorpamenti e tag1i in tempi rapidi, saltando il confronto con le comunità interessate: ma è altrettanto vero che il riordino è diventato un passaggio obbligatorio sia per imposizioni del governo nazionale - e qualche parlamentare che si traveste da agit-prop dovrebbe rileggersi il decreto che taglieggia le regioni - che per la situazione pesante ereditata dai governi precedenti. Almeno per la provincia di Lecce, è utile fermarsi e sfuggire a logiche municipalistiche. Se ci sono spazi per modificare il riordino ospedaliero e noi di Articolo l Movimento Democratico e Progressista diciamo che ci devono essere - si riparta dalla qualità dei servizi che si erogano».

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sanità

Ondaradio consiglia...

Carpenter

Reporter della tua città

22 Giugno 2017 - 11:43:37

Vieste-Santiago de Compostella- via Francigena-Vieste/ L’esperienza indimenticabile di Viviana dopo 2000 Km a piedi.

«La cultura del passo placa i tormenti dell’effimero.» R. Debray Negli ultimi anni ho compreso che la terra è fatta più per i piedi che per i pneumatici e che fintanto abbiamo un…

Seguici su...

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Lungomare Europa - Marina di Vieste - Lotto 24 - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 705248 - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005