Articoli filtrati per data: Mercoledì, 12 Aprile 2017 - Ondaradio - Tra le vie della città Gargano

Sarà necessaria gara 3 per decidere chi, tra la Bisanum Viaggi Sunshine Basket Vieste e la Valle D’Itria Martina Franca, chiuderà la stagione al quint’ultimo e al quart’ultimo posto (col rischio retrocessione). Nel return match i padroni di casa hanno risposto alla vittoria viestana in gara 1 chiudendo 83-76.

Il punteggio non deve trarre in inganno perché la Bisanum Viaggi Vieste è andata ad un passo dal compiere l’impresa, sciupata perchè non è stata in grado di gestire il vantaggio di 11 punti con cui aveva iniziato la quarta ed ultima frazione.

L’equilibrio che aveva regnato nella prima metà dell’incontro (le due squadre arrivavano all’intervallo sul 36 pari) veniva rotto dal break viestano che con Gatta (due triple, una subendo fallo quindi 7 punti in due azioni), Kapitanov e Simeoli, portavano i garganici dal -2 al +10 (42-52). Il massimo vantaggio arrivava con la bomba di Paggi all’inizio dell’ultimo periodo (56-67) ma nel giro di tre minuti i locali riuscivano a piazzare un secco 12-0 che ribaltava il risultato a proprio favore. Negli ultimi 180 secondi i padroni di casa tentavano l’allungo vincente portandosi anche a 5 punti di vantaggio (77-72 a -1:39) complice gli errori dalla lunetta di Paggi (0 su 2 e 1 su 2) e Simeoli (0 su 2 anche per lui); proprio loro, però, riportavano il distacco ad una sola lunghezza a 19 secondi dalla fine ma i liberi di Larizza e Lasorte chiudevano il match col punteggio di 83-76.

Tutto rimandato a gara 3, quindi, che si giocherà sabato sera a Vieste. La vincente della serie salirà sul quint’ultimo gradino della classifica finale ed avrà la certezza di restare in serie C silver; la sconfitta, invece, potrebbe essere risucchiata tra le retrocesse, ma solo all’avverarsi di una serie di condizioni sfavorevoli sia nei play-off per salire in B che nei play-out di quella serie. In ogni caso, è importante vincere per lasciare ad altri i pensieri e le preoccupazioni: per questo la squadra viestana ha chiamato a raccolta il proprio pubblico per ricevere da loro l’incitamento necessario a compiere quest’ultimo importante passo.


Valle D’Itria Martina Franca – Bisanum Viaggi Sunshine Basket Vieste 83-76

Valle D’Itria Martina Franca: Kroo 8, Leonzio 7, Lasorte 24, Jelenek 6, Argento 10, Larizza 15, Valentini 13, Terruli, Cassano, Agrusta. Coach Domenico Terruli

Bisanum Viaggi Sunshine Basket Vieste: Kapitanov 7, Gatta 17, Simeoli 24, Dragna 10, Paggi 14, Lauriola 4, Hoxha, Bertona, Zintu D., Zintu S.. Coach Francesco Desantis

Pubblicato in Sport

“Vieste ed il Gargano sono idonei per ospitare i mondiali di Orienteering 2020 – lo ha dichiarato Aron Less, Presidente della Commissione Tecnica della Federazione Internazionale preposta a stilare la graduatoria per assegnare i Mondiali, in visita a Vieste insieme a Gabriele Viale, direttore operativo del Comitato Mondiali Orienteering 2020. In Municipio c’e’ stato l’incontro con il sindaco Giuseppe Nobiletti, l’assessore allo Sport Dario Carlino e quello ai Lavori Pubblici Mariella Pecorelli. La decisione definitiva sarà presa il 5 luglio 2017 dalla Commissione internazionale che si incontrerà in Estonia, in occasione dei mondiali che si terranno nel Paese baltico. Qui di seguito il report video dell’incontro.

Pubblicato in In primo piano

La Pasqua di Despar è piena di sorprese: mercoledì 12 aprile in regalo per i nostri clienti titolari della Carta Fedeltà e con un minimo di spesa pari a 20 euro, il Ricettario "Gioiosamente Pasqua" con lo chef stellato Felice Sgarra.

GIOIOSAMENTE PASQUA - La gioia della primavera esplode in questo Ricettario, che mette da parte le tinte tenui dell'inverno per sorprenderti con i colori solari e i gusti autentici dei prodotti di stagione. Quei gusti che ti condurranno a (ri)scoprire il territorio.
Grazie ai cinque menu proposti in questo Ricettario puoi interpretare la Pasqua assecondando esigenze distinte:
- Menu Gourmet, per esprimersi sulle note proposte in esclusiva per noi dallo chef stellato Felice Sgarra;
- Menu della Tradizione, per chi aderisce al senso autentico della Pasqua;
- Menu Light, per vivere una Festa a cuor leggero;
- Menu Bambini, per fare dei più piccoli i grandi protagonisti del pranzo pasquale.
Infine, per concludere in bellezza, troverai un approfondimento sulle più dolci espressioni con cui la cucina regionale del Centro e del Sud Italia onora la Pasqua.
"Gioiosamente Pasqua" è solo il primo di una serie di preziosi Ricettari da collezione, realizzati con la collaborazione esclusiva di figure di spicco nel mondo della ristorazione e che noi di Despar Centro Sud abbiamo scelto di omaggiare a te a tutti i nostri clienti.
Per aiutarti a riempire di gioia i tuoi momenti di Festa e a riscoprire il significato più intimo, quel significato che sceglierai tu di darvi.

Pubblicato in Avvisi

In giro per Vieste in questi giorni, ci sono due signori che si identificano come operatori dell'Enel che vogliono verificare se si è verificata una riduzione di pagamento secondo una normativa tutta inventata. In realtà essi non sono altro che operatori di una società elettrica chiamata Gritti Energia e chiedendo l'ultima fattura disponibile all'insaputa del/della povero/a ed ignaro/a signore/a compilano un nuovo contratto con cambio operatore. Invito la cittadinanza a non fidarsi e a non rilasciare nessun documento e/o fattura così da non farvi fare questo passaggio e se nel caso lo abbiate già fatto chiamate il vostro operatore di appartenenza e chiedete il blocco di questo cambio fornitura, da voi non voluto.

Francesco Luigi Carella

MERCOLEDÌ SANTO

Dalle ore 20.00 Uffizio delle Tenebre nelle Chiese di San Nicola, San Giuseppe e del Carmine.

GIOVEDÌ SANTO
Dalle ore 17.00 Santa Messa “In Coena Domini” in tutte le chiese.
Ore 21.00 “Pianto della Madonna” nella Chiesa Matrice.
Dalle ore 21.30 Uffizio delle Tenebre cantato dalle voci delle Confraternite e “schopp” finale.
Visita degli altari della Reposizione Eucaristica detti “Sepolcri” nelle 12 chiese. Veglia notturna al SS. Sacramento.

VENERDÌ SANTO

Dalle ore 8.00 si sviluppano le processioni penitenziali delle varie Confraternite che portano “le Madonne” a visitare Gesù Sacramentato nelle 12 Chiese cantando il Salmo 50° “Miserere” per poi rientrare nelle proprie sedi intonando l'Inno «Pange lingua gloriosi» che conclude l'azione liturgica.
Ore 15.00 Sacra funzione delle 7 Parole di Gesù in Croce (o Agonia) nella Chiesa del Purgatorio dove è custodita la reliquia dell a Scheggia della Croce del Cristo.
Dalle ore 17.00 nella chiesa del Carmine, liturgia della Passione del Signore e Adorazione della Croce (Messa “Pazza”) così chiamata perché nella celebrazione manca il momento della “consacrazione Eucaristica”. Vengono consumate le Particole consacrate durante la messa del Giovedì Santo.
Ore 18.00 Chiesa Madre, Celebrazione della Passione del Signore (Messa pazza).
Alle ore 19.00, in un unico corteo le Confraternite e il popolo portano in cerimonia il simulacro dell'Addolorata della Chiesa Matrice e il Cristo Morto della Chiesa di San Giuseppe intonando in modo separato il Miserere giungendo sino alla zona che simboleggia il Golgota, posta alla punta estrema del quartiere Carmine, al “Calvario” dove cinque croci simboleggiano le altrettante piaghe di Gesù. Dopo l'ultima croce le Confraternite e il popolo intonano con voce potente e risonante “Evviva la Croce” che accompagna tutto il ritorno del corteo.
La processione si divide in Piazza Castello: la Confraternita dei Cinturati di Sant'Agostino e Santa Monica accompagna il Cristo Morto nella Chiesa di San Giuseppe, mentre le altre confraternite rientrano con la Madonna alla Chiesa Matrice. Nelle due chiese viene cantato questa volta all'unisono e in maniera completa il “Miserere”.

SABATO SANTO

Dalle ore 22.30 Veglia Pasquale nella Resurrezione del Signore Gesù Cristo e Benedizione del Fuoco e dell'Acqua nelle Parrocchie.
DOMENICA DI PASQUA Nelle parrocchie e nelle Confraternite Sante Messe della Resurrezione del Signore.

Amministrazione Comunale
Parrocchie e Confraternite di Vico del Gargano

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ Monaco elettronica forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.

VENDITA INGROSSO PER STRUTTURE E INSTALLATORI !!
NON SCOMODARTI DAL LAVORO !!
CONSEGNIAMO DIRETTAMENTE NELLE TUA STRUTTURA !!
INFO & ORDINI 0884/270631

GETTONIERE PERSONALIZZATE X LAVATRICI, ASCIUGATRICI.

--------------------------------------------------------

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.

ILLUMINAZIONE LED - VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE - VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884/270631

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Manifestazioni

Sabato prossimo, alle 18,00, andrà in scena la seconda ed ultima parte della Sacra Rappresentazione della Passione e Morte di Gesù.
Dopo l’ingresso trionfale nella città Santa Gesù sta per dare compimento al mistero della sua morte e risurrezione.
Ci prepariamo a seguire Gesù in questo Suo cammino, un percorso di vita che diventa il nostro e ci porta tutti verso la Sua croce, con la Sua croce.
Sotto la Tua Croce: è il titolo di questa nostra, vostra Sacra Rappresentazione di quest’anno.
E vogliamo affidare al mistero della Croce la gioia, l'amore, la preghiera e ritrovare la vita, la forza per andare, per chiedere, per trovare.
La stessa Croce che Gesù si è caricato sulle spalle, quella stessa croce su cui è stato inchiodato e ha donato il suo ultimo respiro.
L'uomo trova ora la sua salvezza, la redenzione e il perdono.
L'umanità s'inginocchia, s’innalza e si eleva sul legno della Croce, offrendo la propria miseria, la sofferenza, il dolore, le fatiche di un'esistenza avvolta dalla speranza.
Sotto la Tua Croce intende contemplare la via dolorosa: un cammino arduo e sofferto in cui si compiono patimenti per andare verso la morte.
L'uomo ne è partecipe, portando dentro sé luci e ombre, ma solo per l'ultima volta.
In questo andare la coscienza comincia a venir fuori, riflette, diviene meditativa e scuote.
Ai piedi della Croce tutto si trasforma:
una Croce di Risurrezione che l'uomo abbraccia per donare e amare, per rinnegare se stesso e camminare per andare... salvare... convertire, senza chiedere nulla.
Viviamo insieme questo mistero: vi aspettiamo tutti Sabato Santo 15 aprile a Rodi Garganico (FG) dalle ore 18,00 in corteo da piazza Luigi Rovelli attraversando le vie principali della nostra città fino al piazzale dei giardini di Via P. Nenni (ex "Parco giochi"- zona ufficio postale) dove saranno ambientate le scene finali della Passione e Morte di Cristo.

l'Associazione Culturale Artistica Religiosa Musicale 'Luigi Russo'

Pubblicato in Manifestazioni

PROGRAMMA RELIGIOSO

GIORNO 30 APRILE

Ore 10,00 - Intronizzazione del Simulacro della Protettrice della Città di Vieste Beata Vergine di Merino, a seguire Santa Messa.
GIORNI 30 APRILE / 8 MAGGIO

Ore 19,00 - Santa Messa e Novena in onore della Beata Vergine di Merino.

Ore 21,00 - Festa a Maria c/o Basilica Concattedrale.

GIORNI 30 APRILE

Ore 21,00 – Concerto in Basilica Cattedrale dell’esimio M° Gianluca Petagna – organista nella Basilica S. Pietro (Roma).

GIORNO 8 MAGGIO

Ore 11,00 - ss. Messa Capitolare.

Ore 19,00 – Solenne Pontificale concelebrato da S. E. l'Arcivescovo Mons. Michele Castoro e i reverendissimi sacerdoti.

Ore 21,30 - Detronizzazione del Simulacro della Beata Vergine di Merino.
(si ringrazia la "La Garganica" per gli omaggi floreali e ceri)

GIORNO 9 MAGGIO

Ore 07,15 - ss. Messa celebrata da S. E. l'Arcive¬scovo Mons. Michele Castoro.

Ore 08,45 - Trionfale processione del Simulacro della Beata Vergine di Merino presieduta da S. E. Arcivescovo Mons. Michele Castoro.

Ore 23,00 - Rientro del Simulacro e solenne processione con sparo di fuochi pirotecnici (c/o Marina Piccola).

GIORNO 10 MAGGIO

Ore 10,00 - ss. Messa a seguire riposizione del Simulacro nella cappella della città.

Ore 7,30 / 9,30 / 19,00 – SS.Messe nel Novenario.

Ore 11,00 : ss. Messa Capitolare (giorni festivi)
La Santa Messa della mattina del 30 aprile e le novene saranno trasmesse in diretta su CANALE 685 (AGRI TV) del digitale terrestre.

PROGRAMMA CIVILE

GIORNO 7 MAGGIO

Ore 16,30 - Apertura della festa con sparo di mortaretti e giro per le vie cittadine del Gran Complesso Bandistico Città di Vieste "G. Cariglia".

Ore 18,00 – Armonie dei “Ritmi e nastri” – spettacolo danzante a cura dei bambini e ragazzi della Parrocchia Gesù Buon Pastore (presso Pietra della Madonna)

Ore 20,00 – Accensione delle artistiche illuminarie.

Ore 20,30 - ARTE E GUSTO: Sagra del dolce garganico offerto dall'lPSSAR di Vieste con la collaborazione delle Associazioni Cuochi e Pasticceri (c/o P.zza V. Emanuele).
Si ringrazia la Plasticart forniture.

Ore 21 – “LA BOTTEGA DELLE BAMBOLE” – Spettacolo a cura della Associazioni Fever Dance Academy, Blue Moon Studio Music School e Nuova Diapason.

GIORNO 8 MAGGIO

Ore 8,00 - Giro per l'abitato dei Gran Complessi Ban¬distici: Città di Vieste "G. Cariglia" e Città di Vieste "P. Rinaldi'

Ore 15,00 - TUTTI IN BICI" raduno c/o la rotonda del Pizzomunno, lungomare E. Mattei, Il Motoclub Gargano Vieste organizza l’ottava “Festa di Primavera delle 2 ruote".

Ore 18,00 - Giro per l'abitato dei Gran Complessi Bandistici: Città di Vieste "G. Cariglia" e Città di Vieste "P. Rinaldi",

Ore 19,45 - Nella Basilica Cattedrale omaggio floreale e offerta di ceri da parte del Comitato Festa e della Civica Amministrazione alla celeste Pa¬trona con solenni Vespri officiati da S. E. l'Arcivescovo Mons. Michele Castoro.

Ore 21,30 – Esibizione in piazza V. Emanuele del Gran Concerto Musicale CITTA’ DI VIESTE G. CARIGLIA diretta dal M° Mauro Dimauro e del Gran Concerto Musicale CITTA’ DI VIESTE P. RINALDI diretto dal M° Antonio Falco.

GIORNO 9 MAGGIO

ORE 7,30 – Esibizione in Piazza V. Emanuele dei GRAN COMPLESSI BANDISTICI Città di Vieste "G. Cariglia Città di Vieste "P. Rinaldi'.

Ore 19/21,30 - Servizio musicale marciabile in piazza V. Ema¬nuele dei Gran Complessi Bandistici Città di Vieste "G. Cariglia" e "P. Rinaldi" .

Ore 23,00 – Rientro della Protettrice S. Maria di Merino con solenne processione e accensione di fuochi pirotecnici a cura della ditta "NUOVA PIROTECNICA P. PIO" di Presutto e Florio di San Severo (c/o Marina Piccola).

Ore 23,30 - Esibizione di brani musicali marciabili in piazza V. Emanuele del Gran Complesso Bandistico Città di Vieste "G. Cariglia".

GIORNO 10 MAGGIO

Ore 9,30 - Giro per l'abitato del Gran Complesso Ban¬distico Città di Vieste "P. Rinaldi"

Ore 19/21,30 - Esibizione per il corso L. Fazzini e GIARDINI COMUNALI (Pietra della Madonna) del Gruppo Folkloristico città di Vieste
PIZZECHE E MUZZECHE

Ore 21,00 – Un grande spettacolo di musica e risate con:

ORCHESTRA SPETTACOLO CON MIRKO CASADEI – DA TORINO A LICATA TUTTA UNA RISATA CON LAURA LEO.

ORE 24,00 - Chiusura della festa con spettacolo di fuochi pirotecnici musicali.
(i fuochi saranno incendiati presso Il nuovo MOLO del PORTO) .

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Manifestazioni

Sono 75 i profughi sbarcati nella notte sulle coste del Gargano sul litorale viestano, tra baia di Campi e Vignanotica. Secondo quanto riferiscono le autorità si tratta di uomini e donne di nazionalità curda e irakena che avrebbero raggiunto le nostre coste forse a bordo di un gommone. Tra di loro vi sono diverse donne e bambini.
Ad accorgersi della presenza dei profughi sono stati alcuni automobilisti che li hanno visti aggirarsi in gruppi sulla provinciale Vieste-Mattinata.
Sul posto sono giunti Carabinieri, un gruppo di protezione civile “Pegaso” e anche un’ambulanza del 118 il cui personale ha prestato le cure, in particolare ai bambini, visibilmente denutriti e affamati. E proprio i bambini sono stati poi trasferiti preso il Punto di primo intervento della “Coppitella” dove alcuni volontari li hanno accuditi preparando loro una abbondante colazione. I migranti verranno trasferiti in giornata nel Centro per Richiedenti Asilo Politico di Borgo Mezzanone, dove si procederà alle operazioni di identificazione e riconoscimento. Se confermato, si tratterebbe del secondo sbarco avvenuto in Puglia nel giro di 48 ore: lo scorso lunedì, infatti, 75 profughi di nazionalità curda e irachena sono sbarcati nei pressi di Otranto, in una delle calette rocciose della costa salentina.“

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Cronaca

Si è tenuto martedì mattina l’incontro tra il Sindaco di Peschici, Vico e Vieste e le alte dirigenze della ASL di Foggia con la partecipazione dell’assessore regionale Piemontese e del comitato cittadino viestano per il Pronto Soccorso.
L’esito dell’incontro, a differenza dei proclami provenienti dai diversi protagonisti, non è apparso troppo rassicurante per diversi motivi.
La possibilità di avere la seconda ambulanza medicalizzata già dal 15 maggio ma solo sino al 30 settembre è certo un fatto positivo ma nessuna rassicurazione è giunta per il periodo invernale e sull'eliporto del Pronto Soccorso.
Non è affatto certa la data di inizio dei voli notturni dell’elisoccorso e tutto ciò non tranquillizza affatto la cittadinanza, ormai stancamente abituata a pubblici proclami provenienti da coloro i quali non hanno, purtroppo, potere alcuno di modificare il piano di riordino e, quindi, di evitare la chiusura dei PPI.
Occorre partire sempre da un dato inconfutabile ossia i contenuti della delibera di Giunta regionale ed il relativo regolamento che prevedono espressamente ed a chiare lettere la ͞riconversione͟ del PPI in postazione medicalizzata 118.
È questo il punto di partenza, due documenti scritti e approvati dalla Giunta regionale pugliese, che possono essere derogati solo e soltanto con espressa previsione della Giunta.
Non basta, infatti, dire che la Regione Puglia abbia ͞congelato͟ per tutto il 2017 e per tutto il territorio regionale, e quindi non solo per Vieste, il piano della Rete dell’emergenza-urgenza, poiché noi vogliamo e siamo convinti che il PPI di Vieste debba essere escluso dalla ͞riconversione͟ in applicazione del Decreto Ministeriale 70/2015.
Le motivazioni di tali richieste sono decisamente forti e concrete e si basano sui dati relativi all’accesso al PPI e della condizione di Comune rientrante nelle zone svantaggiate.
I cittadini hanno intrapreso la strada del comitato al solo scopo di garantirsi una assistenza sanitaria adeguata e dignitosa e termineranno il proprio percorso solo quando il PPI di Vieste sarà escluso dalla riconversione͟ e dal relativo cronoprogramma.
Ringraziamo tutti i presenti all’incontro per il tentativo di tranquillizzare la cittadinanza, ma occorre uno sforzo maggiore da parte dei nostri amministratori regionali e comunali.
La nostra è una battaglia di civiltà per il diritto alla salute della cittadinanza viestana e non accetteremo nuove promesse ma solo fatti concreti.

Il Presidente del Comitato
Avv. Vincenzo Disanti

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ Da Monaco elettronica ora la luce è protagonista !

Forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.
VENDITA INGROSSO PER STRUTTURE E INSTALLATORI !!
NON SCOMODARTI DAL LAVORO !!
CONSEGNIAMO DIRETTAMENTE NELLE TUA STRUTTURA !!

INFO & ORDINI 0884/270631

GETTONIERE PERSONALIZZATE X LAVATRICI, ASCIUGATRICI.

--------------------------------------------------------

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.
ILLUMINAZIONE LED - VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE - VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884/270631

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Monaco dalle lampadine al led...la rivoluzione dell’illuminazione.
-------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sanità

Le notizie della mattina

Pubblicato in Notiziari
Pagina 1 di 2

Ondaradio consiglia...

OLMO generico

Reporter della tua città

28 Novembre 2017 - 17:23:44

Reporter della Tua Città/ Vieste pulita? Chissà!!

La notizia che Vieste non sarebbe affatto un comune virtuoso in fatto di rifiuti, è solo di qualche giorno fa. Ma il dover vivere sommersi dai rifiuti, dopo che le tasse sul…

Seguici su...

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Lungomare Europa - Marina di Vieste - Lotto 24 - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 705248 - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005